Tutte le informazioni sulla raccolta Sfalci e potature a pag 8 della Guida alla raccolta
A Uboldo la raccolta differenziata avviene “porta a porta”. Separa correttamente i rifiuti e inseriscili negli appositi contenitori (sacchi e cassonetti) affinché possano essere inviati a riciclo o recupero. Consulta il calendario di raccolta per scoprire quando raccoglieremo ogni frazione.
Per richiedere il cassonetto da 240 litri per il servizio di ritiro a domicilio basta inviare un messaggio, con i dati dell'intestatario TARI. Il servizio su prenotazione con l’utilizzo del cassonetto è attivo dal 1° aprile al 30 novembre ogni settimana (nei mesi di ottobre e novembre il servizio è quindicinale). Per prenotare la sua vuotatura è necessario chiamare, con almeno 48 ore di anticipo, il numero verde Amsa 800 332299 e fornire i dati dell'intestatario TARI. Ti ricordiamo che è possibile portare gli sfalci e le potature anche presso il centro di raccolta.
Effettuiamo le raccolte sempre in orario mattutino. Ti chiediamo di esporre i rifiuti dalle 21.00del giorno precedente la raccolta ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Puoi richiedere i contenitori dei rifiuti contattando l'ufficio ecologia del Comune, ad eccezione del cassonetto dedicato alla raccolta di sfalci e potature che puoi richiedere inviando un messaggio .