Pioltello – Durante il mese di ottobre verranno distribuiti da parte del personale Amsa i sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici domestici.
Dal 7 ottobre al 17 ottobre 2024 è prevista la consegna domiciliare presso le abitazioni fino a 4 famiglie. In caso di assenza, verrà lasciato nella cassetta postale un volantino informativo con le indicazioni per il ritiro presso il punto di consegna adiacente al Centro di Raccolta nelle giornate dedicate.
Dal 18 ottobre al 27 ottobre 2024 è previsto il ritiro della dotazione per le abitazioni con più di 4 famiglie presso il punto di consegna adiacente al Centro di Raccolta Via Sondrio.
Nelle giornate dedicate, sarà possibile effettuare il ritiro dei sacchetti presso il punto di consegna adiacente al Centro di Raccolta di Via Sondrio, nelle seguenti fasce orarie:
Insieme ai sacchetti distribuiti durante le operazioni di consegna domiciliare, ai cittadini verrà recapitato anche un volantino contenente le principali informazioni sui servizi di Amsa (corrette modalità della raccolta differenziata, raccolta dell’olio alimentare esausto di provenienza domestica, smaltimento dei rifiuti ingombranti, indicazioni sugli orari di apertura del Centro di Raccolta rifiuti di Via Sondrio).
Ricordiamo che la distribuzione è gratuita. Nulla è dovuto ai nostri operatori della distribuzione.