Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Contatti e reclami

  • Contatti societari
  • Sportello clienti
  • Reclami
  • Privacy

La società

Amsa S.p.A.

Milano – Via Olgettina, 25 – 20132

Amsa per i cittadini

Hai domande o segnalazioni sui nostri servizi?

Inviaci un messaggio attraverso il nostro form di contatto. Il nostro servizio clienti ti risponderà il prima possibile. 

In alternativa, chiamaci al numero verde: 800332299.

  • Chiamaci al Numero Verde: 800 241142 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 o scrivi a commerciale@amsa.it.

     

     

Sportello clienti

Vienici a trovare

Il nostro sportello sul territorio è a tua disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.

Via Olgettina, 25 – 20132 - Milano

Martedì dalle 14:30 alle 16:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 16:00 
Giovedì dalle 09:00 alle 16:00

Reclami

Effettua un reclamo per i servizi che svolgiamo sul territorio

Nella presente sezione è possibile scaricare il modulo reclami per i servizi svolti da Amsa: il modulo, debitamente compilato e firmato, può essere inviato in formato pdf all'indirizzo di posta elettronica riportato nell'intestazione del modulo oppure per posta ordinaria al seguente indirizzo: Amsa S.p.A. – Servizio Clienti - Via Olgettina, 25 – 20132 Milano. 

In caso di reclamo inerente ai servizi di accertamento, riscossione e fatturazione della TARI e di gestione delle banche dati delle utenze, vi invitiamo a rivolgervi al sito del Comune di riferimento.

Privacy

Scrivici per informazioni sul trattamento dei dati personali

Data Protection Officer (DPO) - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) - Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano – Italia.

dpo.privacy@a2a.eu 

dpo.privacy@pec.a2a.eu

Torna in cima alla pagina